Xiaomi Italy’s respond for €3.2 million fine

Ecco la reazione di Xiaom Italia alla multa di 3,2 milioni di euro dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato
Xiaomi è stata recentemente multata di 3,2 milioni di euro (3,234 milioni di dollari) da funzionari locali in Italia.

 Secondo la Commissione della concorrenza italiana, il produttore di smartphone non risolve il problema principale dei vari dispositivi. La garanzia è ancora valida su questi telefoni. Tuttavia, quando il prodotto presenta graffi o altri piccoli difetti, il produttore rifiuta i dispositivi da riparare. In Italia, Xiaomi è stata recentemente multata di quasi 3,2 milioni di euro.

 Xiaomi ha parlato con i media e l'azienda afferma di essere a conoscenza della decisione presa dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM). Di conseguenza, stanno esaminando la causa.

 “RIFERIAMO CHE XIAOMI ITALIA HA SEMPRE ADERITO ALLE OPERAZIONI LEGALI E CONFORME E SI ADERISCE ALLE LEGGI E REGOLAMENTI RELATIVI ALLA SEDE AZIENDALE. CI IMPEGNIAMO A FORNIRE A OGNI UTENTE ITALIANO L'ESPERIENZA DI SERVIZIO POST-VENDITA PIU' PERFETTA POSSIBILE."

 Il comunicato dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) venerdì.

 In una dichiarazione ai media locali, Xiaomi ha affermato di essere a conoscenza della decisione e di indagarne le ragioni. La società ha ribadito di aver sempre condotto la propria attività in modo legale e conforme, in conformità con tutte le norme e i regolamenti locali applicabili. L'azienda si impegna a offrire a ogni cliente la migliore esperienza di servizio post-vendita, secondo la dichiarazione.

 In uno sforzo più ampio per affinare le sue capacità di ricerca e sviluppo e studiare nuove tecnologie, il presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha dichiarato all'inizio di questo mese che la società prevede di investire più di 100 miliardi di yuan in ricerca e sviluppo nei prossimi cinque anni.

 Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Post a Comment

Previous Post Next Post

Contact Form